mercoledì 20 settembre 2017

Presentiamo al pubblico di Palaestina Felix l'attimo del lancio del missile russo Yars provato oggi!

Ho sempre trovato qualcosa di intensamente emozionante nell'attimo del lancio di un missile...sia che si trattasse di un veicolo spaziale, come le Soyuz, sia che si trattasse del ben più "ominous" decollo di un missile intercontinentale, sia pur lanciato per esercitazione.

Questa mia fascinazione si é risvegliata in pieno vedendo le immagini del lancio dell'RS-24 Yars alzatosi oggi da Plesetsk e mandato a colpire con le sue testate multiple i bersagli del poligono balistico di Kura, in Kamchatka.

Si sta avvicinando il settimo "compleanno" di questo blog, al quale mi sono dedicato con sforzi titanici (per il mio tempo e le mie disponibilità) ottenendo un successo che mai avrei creduto possibile.

Devo decidere come continuare nel futuro a mantenere alto e intenso il mio impegno, come e dove concentrare gli sforzi, quali nuove vie battere.

Vi chiedo una cosa, per mantenere alto il mio entusiasmo per questo progetto giornalistico e per spingermi a fare sempre meglio CONTINUATE A SOSTENERMI,

leggete, diffondete, diffondete, condividete e ancora condividete e NON SCORDATEVI di cliccare e aprire tutti i link che trovate nelle pagine, in maniera da poter risalire a ritroso nella genesi degli eventi che narriamo e acquisire una prospettiva non solo 'di cronaca spicciola' ma anche 'storica' in un certo senso...visto che, andando avanti di questo passo PALAESTINA FELIX si avvia a varcare tra qualche anno il traguardo del decennio di pubblicazioni...

3 commenti:

  1. Grande, in un certo senso mi piacerebbe che lo provassero su suolo Usa...che so una portaerei non farebbe danno a nessuno

    RispondiElimina
  2. Bellissimoooo !!, W l' RS-24 YARS !! . Matteo

    RispondiElimina
  3. belle notizie,le leggo sempre con piacere comunque si un missiletto su una portaerei yankee non sarebbe niente male come un antipastino ,giusto per far capire all'Uomo gatto (trump) che si devono dare una calmata

    RispondiElimina